Poche fragranza al mondo sono in grado di resistere all’incedere del tempo, al rinnovarsi di mode, tendenze costumi. Acqua di Parma Colonia Pura fra parte di questa prestigiosa categoria.

A distanza di un secolo, infatti, questa raffinata fragranza è attuale come lo era nel lontano 1916, anno in cui fu lanciata per la prima volta finendo per conquistare la pelle di tutti. Questo successo senza tempo è dovuto alla qualità dei suoi ingredienti, alla loro composizione naturale e alla sua raffinatezza. Tutti questi elementi fusi fra loro hanno consentito ad Acqua di Parma di Colonia Pura di divenire un mito inscalfibile. Negli anni Acqua di Parma ha saputo rinnovarsi reinterpretando la Colonia in modi differenti, con differenti concentrazioni e presentazioni della fragranza per differenti occasioni.

Prima di descrivere nel dettaglio la composizione di questa meravigliosa fragranza, scopriamo come risulta essere strutturata la sua piramide olfattiva. Tra le note di testa troviamo bergamotto, petitgrain e arancia. Tra quelle di centro gelsomino, narciso e coriandolo e in ultimo, fra le note di fondo, muschio bianco, patchouli e legno di sandalo. All’apertura è impossibile non lasciarsi rapire dal bergamotto, nota principe delle note di testa che si percepisce in tutta la sua intensità e brillantezza, conferendo a questa fragranza un effetto tonificante, solare, gioioso sin dal primo spruzzo. Altrettanto irresistibili le altre note agrumate, tra cui spicca la succosa arancia celata da uno sfondo di acqua pulita, che finisce per lavare via il colore degli agrumi, che esala esclusivamente la sua luminosità. Le incantevoli note agrumate si fondono alla perfezione con quelle floreali. I fiori bianchi ghiacciati regalano profondità al cuore. La trama vellutata del narciso ricorda la primavera, invece il gelsomino dona istintivita alla fragranza. Le note di fondo rappresentano il trionfo del muschio bianco che dona pulizia e un orizzonte d’aria infinito, garantendo che la fragranza si diffonda armoniosamente nell’aria. A donare morbidezza alla fragranza ci pensa il legno di sandalo.

La fragranza è disponibile in diversi formati, 100 ml, 50 ml e 30 ml. Chi desidera acquistare la versione da 100 ml dovrà sostenere una spesa che oscilla tra 100 e 110 euro. La versione intermedia della fragranza, ossia quella da 50 ml, invece, ha un costo che oscilla tra 70 e 80 euro. Infine troviamo la versione da 30 ml, con un costo che va da 55 a 45 euro.

Questa fragranza incarna sicuramente lo spirito della colonia classica, tuttavia, ha saputo rinnovarsi in chiave moderna, distinguendosi per la sua incredibile pulizia. Questa versione rappresenta un’interpretazione sfavillante di questa fragranza iconica destinata a conquistare il cuore e la pelle di chi non può resistergli per molti e molti anni ancora.

OffertaBestseller n. 1
COLONIA PURA edc vapo 50 ml
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto di ottima qualità
  • Comodo e facile da utilizzare
  • Prodotto progettato per soddisfare tutte le esigenze
OffertaBestseller n. 2
COLONIA PURA edc vapo 180 ml
  • COLONIA PURA edc vapo 180 ml
OffertaBestseller n. 3
Acqua di Parma Colonia Eau de cologne spray 100 ml uomo
  • Marca - Acqua Di Parma
  • Tipo di prodotto - Acqua di colonia
  • Genere - Unisex
Bestseller n. 4
Acqua Di Parma Dopobarba - 100 ml
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto di ottima qualità
  • Comodo e facile da utilizzare
  • Prodotto progettato per soddisfare tutte le esigenze

Ultimo aggiornamento 2024-05-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Acqua di Parma Colonia Pura - Eau de Cologne - Recensione, Opinioni e Prezzo
0,0 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 0 out of 5 based on 0 reviews.

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content