Da oltre 20 anni, Calvin Klein è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell’immaginario collettivo. Merito delle sue collezioni uniche, in grado di fare impazzire sia chi apprezza la moda casual che chi predilige un outfit sportivo. Un istrionismo che la casa di moda ha saputo portare anche nel mondo delle fragranze, dando alla luce profumazioni dotate di carisma, fascino e personalità in grado di resistere nel tempo, come Calvin Klei In2 , datata 2007.
Una fragranza che a partire dalla sua creazione ha mantenuto il suo obiettivo, ossia quello di rispecchiare in tutto e per tutto i giovani del nuovo secolo, a metà strada tra purezza e malizia, naturalezza e sofisticazione. Un alternarsi di contraddizioni che ritroviamo persino nella confezione di Calvin Klein In2U, in parte vero come il vetro, in parte finto come la plastica, il giusto misto per contenere una fragranza che negli anni è riuscita a conquistare il cuore di tutti, non solo dei giovani.
A partire dall’apertura, la fragranza si rivela in tutta la sua unicità e freschezza. Merito dei tanti agrumi presenti tra le note di testa, come il pompelmo rosa ed il bergamotto siciliano, che si sposa alla perfezione con le foglie di ribes rosso e le note di centro, rappresentate da cactus bianco ed orchidea. A donare corposità alla fragranza ci pensano le note di fondo, rappresentate da cedro rosso, ambra e soufflé di vaniglia. Il risultato è una profumazione perfetta per l’estate o la primavera, ma che non sfigura anche in autunno e in inverno, data la forte personalità che la contraddistingue. Leggera ma persistente, frizzante, ma corposa, fresca ma avvolgente e sensuale.
Il packaging è rappresentato da un flacone estremamente particolare, di colore bianco ma con la base ed il vertice del tappo in vetro colorato, di azzurro per la versione maschile ed in giallo per la versione femminile, con la scritta In2U visibile su uno dei due lati. A fare da contrasto al candore della confezione, ci pensa la fragranza contenuta al suo interno, di colorito blu, grigio metallico e dorato.
Calvin Klein In2U viene venduto nei formati da 150, 100 e 50 ml. Ovviamente i prezzi variano a seconda del formato scelto. Il formato da 150 ml presenta un costo che va dai 50 ai 40 euro. Il costo di quello da 100 ml, invece, può oscillare tra i 25 ed i 35 euro. Infine troviamo il formato da 50 ml con un costo che va dai 20 ai 16 euro.
Come abbiamo avuto modo di vedere, Calvin Klein In2U è la fragranza simbolo delle nuove generazioni, ma che negli ultimi anni è riuscita a conquistare il cuore anche di chi ha passato i 20 anni da un pezzo. Del resto stiamo parlando di una fragranza versatile, che si presta ad ogni occasione in estate come in inverno. Un must to have per chi vuole osare, data la sua intensità, ma anche per chi desidera sentirsi a casa.
- Profumo Calvin Klein per maschi
- Venduto in una boccetta da 150 ml
- Ottimo disegno sulla boccetta
- Design dalla forma elegante
- Designer: Calvin Klein
- Linea prodotto: Ck In2U
- Tipo di prodotto: Eau de Toilette (EDT)
- Capacità: 100 ml
- Genere: per lui/for Him / pour Homme
- Bellezza e salute.
- Marca: Calvin Klein.
- Dimensioni: 20x10x5 cm
- Prodotto accuratamente fabbricato con ingredienti di ottima qualità
- Marca - Calvin Klein
- Ref - 100-07402
- Contenuto - 50 ml
- Prodotto accuratamente fabbricato con ingredienti di ottima qualità
- Fragranza molto intensa
- Fragranza ideale per concedere alla tua anima sfrenata un viaggio verso nuove avventure
- Una fragranza contemporanea che celebra l'infinita libertà di esprimere sé stessi
- È un nuovo profumo irresistibile e inebriante, impossibile da abbandonare dopo averlo provato
- Prodotto di ottima qualità
Ultimo aggiornamento 2024-11-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API