Una storia di successi lunga più di un secolo, è dal 1913 che il marchio Prada è sinonimo di classe, fascino ed eleganza in tutto il mondo grazie al suo stile unico e irripetibile in grado di adattarsi all’evolversi dei tempi e vincere nuove sfide. Oggi il marchio Prada è conosciuto nel mondo anche per i suoi profumi di lusso, fragranze uniche e raffinate da uomo e da donna, che ne valorizzano a pieno il fascino, l’eleganza e la raffinatezza conservando lo stile unico dello storico marchio.

Caratteristiche che ritroviamo in Prada La Femme Intense, nuova fragranza da donna lanciata nel 2017, una profumazione voluttuosa, orientaleggiante e dalla sensualità inebriante. Un richiamo irresistibile per gli amanti del lusso, della raffinatezza e della bellezza.

A partire dall’apertura, Prada La Femme Intense stupisce e cattura con la sua intensità e gran parte del merito va allo Ylang Ylang, alle note di Tuberosa e al Patchouli, centro di questa meravigliosa fragranza. Ma scopriamone la composizione nel dettaglio. Tra le note di testa troviamo il Frangipane e Ylang Ylang. Le note di centro sono invece rappresentate dalla Tuberosa, Gelsomino Sambac e Fiori di Arancio. Infine troviamo le note di fondo, rappresentate da Vetiver, Vaniglia, Iris e Patchouli. Un misto floreale agrumato che seduce con gioia, un inno alla vita, alla passione, alla sensualità che travolge come un’onda con i suoi fiori tropicali iridescenti e al tempo stesso rimanda ai sapori di casa con i suoi meravigliosi odori agrumati. I frangipani addolciscono la profumazione come il miele, invece la freschezza dei fiori d’arancio esalta a pieno le note agrumate. Gelsomino e Tuberosa donano brillantezza come l’alba alle prime luci del mattino. Infine la vaniglia riscalda il cuore della fragranza come un tramonto che tinge il cielo di colore.

Raffinato, ma allo stesso tempo solido, elegante ma essenziale, senza troppi fronzoli. Anche il flacone in cui è contenuta questa deliziosa fragranza richiama ad un sapiente gioco di contrasti. Impreziosito da un tappo argentato e realizzato in vetro spesso trasparente per dare a tutti la possibilità di ammirare la preziosa fragranza ambrata contenuta al suo interno.

Questa meravigliosa profumazione femminile è disponibile in tre diversi formati, 100 m, 55 ml e 35 ml. Il formato da 100 ml presenta un costo che oscilla dai 95 ai 105 euro. Il costo della confezione da 50 ml invece oscilla tra gli 75 e gli 85 euro. Per concludere troviamo la fragranza da 35 ml con un costo che varia da 65 a 55 euro.

Audace, sensuale, femminile, irresistibile, passionale, travolgente ma allo stesso tempo avvolgente e rassicurante come una carezza materna. Difficile riassumere in pochi aggettivi questa incantevole fragranza che ha conquistato le donne di tutto il mondo.

OffertaBestseller n. 1
Prada Intense Fragranza da Donna - 50 ml
  • Materiale: pluricomposto
  • Colore: multicolore
  • Dimensioni: 15 x 10 x 8 cm
OffertaBestseller n. 2
OffertaBestseller n. 3
Bestseller n. 4
Prada La Femme Eau De Parfum - 35 ml
  • Comodo articolo per il bricolage e il fai-da-te
  • Dimensioni: 35 x 25 x 10 cm
  • Composizione principale: metallo
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile

Ultimo aggiornamento 2024-06-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prada La Femme Intense - Eau de Parfum - Recensione, Opinioni e Prezzo
0,0 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 0 out of 5 based on 0 reviews.

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content