Dior Addict Eau de Parfum è una fragranza ipnotica, sensuale, avvolgente, irresistibile, in grado di esaltare la femminilità delle donne che amano osare, provocare, sedurre. Venuto alla luce nel 2002, questo profumo rappresenta alla perfezione l’eterogeneità dell’universo femminile, le mille sfaccettature che lo caratterizzano.

Una fragranza in grado di lasciare il segno, dolce e maliziosa allo stesso tempo, classica ed esotica, fresca ed intensa. Un brillante alternarsi di contraddizioni che ne fanno un profumo adatto ad ogni stagione dell’anno, in estate, per garantirsi un tocco di freschezza, e in inverno, per rendere più calda l’atmosfera e ricordare le liete giornate estive trascorse in spiaggia con gli amici.

Una fragranza forte, che persiste nel tempo, divenendo un elemento unico con la pelle e gli abiti. Questo perchè Dior Addict Eau de Parfum è il profumo ideale per gli spiriti liberi, ribelli ed indomabili, che vogliono assaporare la quotidianità attimo per attimo, senza esitazioni, e dare libero sfogo ai propri sensi.

Sensi esaltati da questa fragranza dal sapore orientale. Merito delle sue note floreali. Tra le note di testa a farla da padrone è il mandarino di Sicilia che emana tutta la sua intensità, donando un odore fresco e agrumato. Insieme al mandarino di Sicilia, tra le note di testa troviamo il fiore dell’albero della seta, che va ad attenuarne l’intensità, agevolando il compito delle note di centro. Note di centro che aprono in grande stile con i fiori d’arancio, accompagnati dalla sensualissima rosa bulgara, dal gelsomino e dalla Bella di Notte, fiore rarissimo e sfuggente che si schiude al calare del sole, che rende ancor più misteriosa e sensuale questa irresistibile fragranza. Le note di fondo sono degnamente rappresentate da sandalo, fava tonka e vaniglia. Tra esse predomina il sandalo, che contribuisce a donare mistero, corposità e persistenza alla fragranza, mentre la vaniglia, tra accordi dolci e piccanti, va ad innescare un sapiente gioco di contrasti.

La profumazione è custodita in un raffinato flacone di vetro blu intenso dalla forma rettangolare, sulla cui facciata frontale inferiore è impressa la scritta Dior. A chiuderlo, un elegantissimo pomello dalla tonalità aurea.

Questa profumazione è disponibile in diversi formati, 30, 50 e 100 ml. La versione più capiente, ovvero quella da 100 ml, ha un prezzo che oscilla tra 100 e 110 euro. Il prezzo della versione intermedia da 50 ml, invece, va da 70 a 75 euro. Infine, troviamo la versione da 30 ml, con un prezzo che oscilla tra 60 e 65 euro.

Come abbiamo avuto modo di vedere, Dior Addict Eau de Parfum è una fragranza seducente, inebriante, dal carattere esotico, ma al tempo stesso che conserva un’anima raffinata e misteriosa. Una sapiente combinazione che rende questo profumo un compagno irrinunciabile per le serate fuori in compagnia del partner o in discoteca a caccia di nuove conquiste.

Bestseller n. 1
Christian Dior, Addict Eau de Parfum, Donna, 100 ml
  • DIOR Dior Addict Eau de Parfum Spray 100ml
  • Intenso e vibrante
  • Morbida femminilità e sensualità
Bestseller n. 2
Dior Eau De Parfum - 100 Ml
  • Fragranze e profumi: eau de parfum
  • Contenuto: 100 millilitri
  • Eau de parfum donna 100 millilitri
OffertaBestseller n. 3
DIOR - Addict edt 100 ml
  • DIOR - Addict edt 100 ml
Bestseller n. 4
Dior Vaporisateur, Legnosa, 50 Millilitri
  • Fragranze e profumi donna
  • Profumo eau de toilette-donna donna christian dior
  • Fragranze e profumi christian dior donna 50 millilitri profumo eau de toilette-donna donna christian dior fragranze e profumi donna
  • Aspetto elegante
Bestseller n. 5
Dior Addict Eau Fraiche Colonia, Fresca, 100 Millilitri
  • Dior Addict Eau Fraiche Colonia, Fresca, 100 Millilitri

Ultimo aggiornamento 2024-07-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Dior Addict - Eau de Parfum - Recensione, Opinioni e Prezzo
0,0 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 0 out of 5 based on 0 reviews.

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content