DKNY negli anni ha saputo conquistare il cuore e il naso di milioni di appassionati di fragranze nel mondo. Dieci anni di successi dovuti all’irresistibile fragranza e del design raffinato, impossibile non rimanere incantati dalle sue raffinate bottiglie a forma di mela. Elementi centrali che ritroviamo anche nell’ultimo nato della casa, DKNY Be Desired Eau de Parfum, contraddistinto da un’irresistibile infusione floreale.

Be Desired può essere visto come un’evoluzione green e delicata di Be Delicious, il carattere fruttato è ancora persistente ma più flebile, nonostante ciò il suo aroma è profondamente ipnotico. Ecco perché Be Desired è la fragranza ideale per la donna moderna, audace, sensuale, coraggiosa, irriverente che sperimenta la quotidianità con frenesia e passione ma al tempo stesso è contraddistinta da un animo tenero e romantico.

Dkny Be Desired travolge e entusiasma con le sue note frizzanti di ribes nero, olio d’arancio e foglie viola. A rendere ancora più irresistibile la fragranza le energiche note di pompelmo, che si sposano a meraviglia con gli aromi esotici della rosa turca e del gelsomino sambac che donano alla composizione un’intensa aroma floreale. A distinguere la base del profumo dal suo predecessore provvedono anche le stuzzicanti sfumature legnose del legno d’ambra e di cedro che donano all’Eau de Parfum una sensazione sensuale e cremosa. Una formulazione esclusiva animata da sapienti contraddizioni in grado di incontrare il gusto di persone diversissime tra loro in ogni stagione dell’anno. La sua miscela di note floreali, agrumate e legnose difatti incanta e stupisce in ogni stagione dell’anno.

Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio la composizione di questa splendida fragranza. Le note di testa sono rappresentate dall’olio di arancia, ribes nero e foglie di viola. Le note di centro invece da gelsomino Sambac, pompelmo e rosa turca. Le note di fondo da ambra e legno di cedro.

Unico, elegantissimo, originale, esclusivo: l’involucro trasparente a forma di mela fa onore a questa splendida fragranza. Dkny Be Desired è disponibile in tre diversi formati, 100 ml, 50 ml e 30 ml. Ovviamente il prezzo della fragranza varia in funzione del formato scelto. La confezione da 100 ml ha un costo che oscilla tra 40 e 50 euro. Quella da 50 ml, invece presente un costo che va da 25 a 35 euro. Infine troviamo la confezione da 30 ml con un costo che va da 18 a 24 euro.

Sensuale, seducente, delicata, avvolgente, selvaggia. DKNY Be Desired con i suoi audaci contrasti è in grado di rapire l’animo femminile ed esaltare l’unicità di ogni donna ad ogni ora del giorno e della notte.

OffertaBestseller n. 1
DKNY Be Delicious Eau de Parfum Da Donna Spray, 30 ml
  • Informazioni: più che una fragranza, un modo di essere. Invitante e irresistibile, DKNY Be Delicious Eau de Parfum è un profumo floreale fresco, per la donna dal fascino travolgente e spontaneo. Deliziose note di mela fresca e cetrioli si fondono, avvolte da un sentore frizzante di pompelmo che inebria i sensi. La dolcezza della magnolia e un cuore di viola e rosa poggiano su un fondo morbido di legno di sandalo e ambra bianca, creando una fragranza che evoca l'essenza di Be Delicious.
  • Famiglia olfattiva: floreale fruttata
  • Note olfattive - Note di testa: mela / Note di cuore: magnolia / Note di fondo: legno di sandalo
  • Utilizzo consigliato: applicare sui punti caldi: dietro le orecchie, sul collo e sui polsi.
  • Informazioni sul brand: DKNY nasce nel 1989 e da allora è sinonimo della città di New York, della quale evoca l’energia e il carattere. Ogni capo di abbigliamento e ogni fragranza di DKNY racchiude lo spirito dinamico ed eclettico di New York. Le fragranze sono di tendenza, giovani, audaci ed energiche.
Bestseller n. 2
DKNY Be Tempted EdP, linea: Be Tempted, Eau de Parfum, dimensioni: 30 ml
  • Eau de Parfum in flacone di alta qualità, contenuto 30 ml
Bestseller n. 3
DKNY Be Delicious Fresh Blossom Eau de Parfum Da Donna Spray, 50 ml
  • Informazioni sulla fragranza: leggero, intensamente femminile e sfacciatamente accattivante, DKNY Be Delicious Fresh Blossom è un profumo energizzante e travolgente, come la primavera stessa. Una miscela di frizzanti note di pompelmo, ribes nero e albicocche baciate dal sole incontra un cuore floreale di mughetto e petali di rosa, avvolto in un luminoso sentore di gelsomino. La fragranza termina con un fondo di legni chiari e cuoio, intrecciata a un effluvio di mele.
  • Famiglia olfattiva: floreale
  • Note olfattive - Note di testa: pompelmo / Note di cuore: rosa / Note di fondo: petali di gelsomino
  • Utilizzo consigliato: Applicare sui punti caldi: dietro le orecchie, sul collo e sui polsi.
  • Informazioni sul brand: DKNY nasce nel 1989 e da allora è sinonimo della città di New York, della quale evoca l’energia e il carattere. Ogni capo di abbigliamento e ogni fragranza di DKNY racchiude lo spirito dinamico ed eclettico di New York. Le fragranze sono di tendenza, giovani, audaci ed energiche.
Bestseller n. 4
DKNY EDP VAPO 100 ML
  • DKNY EDP VAPO 100 ML
Bestseller n. 5
DKNY Be Delicious Extra Eau de Parfum, 30 ml
  • DKNY Be Delicious Extra Eau de Parfum, 30 ml

Ultimo aggiornamento 2024-03-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

DKNY Be Desired - Recensione, Opinioni e Prezzo
0,0 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 0 out of 5 based on 0 reviews.

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content