Negli anni Mugler ha saputo conquistare il cuore e la pelle delle donne di tutto il mondo con le sue fragranze raffinate e seducenti. Dopo i successi di Alien e Angel, fragranze dalle note olfattive sofisticate e ricercate, nel corso dell’estate 2017 Mugler ha lanciato sul mercato Aura, una profumazione in controtendenza rispetto a coloro che l’hanno preceduta.

Una fragranza che sprigiona energia e sensualità in un meraviglioso gioco di contrasti, alternando sapientemente note dolci e rassicuranti e pregne di felina sensualità che incarnano a pieno l’istinto di ogni donna. Non a caso è il verde il colore scelto per la fragranza, a volere sottolineare il contatto con la natura. Un chiaro invito a esprimere la propria femminilità con forza.

A partire dal primo spruzzo, Mugler Aura si rivela in tutta la sua estasiante unicità. Risulta essere come ritrovarsi in una foresta pluviale lussureggiante. Gli avvolgenti fiori d’arancio e le foglie di rabarbaro creano un delizioso contrasto con il Tiger Liana, fulcro indiscusso di questa fragranza dall’aroma dolce e burroso che riporta alla mente le mandorle caramellate. Eppure nonostante tanta dolcezza, rimane equilibrata. A donare un tocco piccante ci pensa la vaniglia bourbon, avvolgente e voluttuosa come un abbraccio pregno di dolcezza e passione. Il WolfWood con il suo accento pungente e balsamico riporta alla mente la resina e mette in risalto il Tiger Liana donando a tutto il bouqet un sapore orientaleggiante a tratti quasi mistico.

Una sinfonia aromatica in grado di deliziare e fare breccia in ogni donna con le note frizzanti e persistenti che si scontrano meravigliosamente fra loro dando vita a sfaccettature intriganti. Un sapiente gioco di contrasti che continua anche alla base, costituita dalla vaniglia, che armonizza il tutto attirando la qualità dolce e succosa del rabarbaro.

Impossibile non lasciarsi sedurre dal flacone di Mugler Aura, sfaccettato come un diamante. Una vera e propria opera d’arte, una raffinata scultura di vetro dal color verde smeraldo che sembra richiamare la testa di un rettile sulla quale come una corona poggia la M realizzata in acciaio. Una M argentata sovrasta il flacone come una corona.

Mugler Aura è disponibile in 3 diversi formati, 30, 50 e 90 ml. Il formato più economico è ovviamente quello da 30 ml. Risulta essere possibile acquistarlo in profumeria o nei negozi online, a un prezzo che oscilla tra 60 euro e 70 euro. Il formato da 50 ml invece ha un costo che va da 90 a 100 euro. Infine troviamo il formato più costoso, ossia quello da 90 ml, con un costo che oscilla tra 100 e 120 euro.

Istintivo, primitivo, avvolgente, sensuale, passionale ma al tempo stesso elegante e raffinato. Mugler Aura è la fragranza che meglio di chiunque altra incarna la femminilità, un capolavoro senza tempo che veste con voluttà e dolcezza la pelle di ogni donna.

OffertaBestseller n. 1
Thierry Mugler Aura Eau de Parfum Ricaricabile - 90 ml
  • Aura edp vapo refillable 90 ml
  • Los mejores productos para tu cuidado personal, para tu bienestar, y para la higiene personal.
  • Aura edp vapo refillable 90 mlthierry mugler
OffertaBestseller n. 2
Angel Nova Eau de Parfum Refillable Star - 100ml
  • Angel Nova Eau de Parfum Refillable Star - 100ml
OffertaBestseller n. 3
Thierry Mugler Alien Eau De Parfum 90ml
  • Alien di Thierry Mugler, la pietre ricaricabile da 90 ml
  • 3,0 oz.
OffertaBestseller n. 4
Mugler Angel Etoile, One size, 100 ml
  • la fragancia Alien deja un rastro de delicadas notas florales de jazmín, amaderadas y ambarinas.
  • El Sambac Jasmine en Alien Eau de Parfum de MUGLER se escoge a mano en la India y es cuidadosamente seleccionado por la casa de fragancias IFF.
  • El frasco está inspirado en una amatista, símbolo de meditación y tranquilidad, para revelar el resplandor y la fuerza creativa de cada mujer.
  • Alien Eau de Parfum se puede rellenar sin cesar gracias a su botella de recarga, por lo que nunca tendrás que prescindir de ella

Ultimo aggiornamento 2024-03-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Mugler Aura - Recensione, Opinioni e Prezzo
0,0 rating based on 12.345 ratings
Overall rating: 0 out of 5 based on 0 reviews.

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content